Pereiti prie pagrindinio turinio

Un incontro pubblico, dedicato alle imprese culturali e creative (ICC) del Trentino, un momento di confronto aperto a creativi, professionisti ed espressioni del territorio.
In occasione dell’inizio del nuovo semestre di seminari per le ICC organizzati dal Design Research Lab dell’Università di Trento, gli esponenti dei diversi settori della creatività trentina presentano progetti, idee, auspici e opportunità per il prossimo futuro. La possibilità di intervento sarà estesa a tutti gli interessati presenti.
Le conclusioni dell’incontro saranno affidate al Prof. Mike Robinson della Nottingham Trent University, fondatore del Centre for Tourism and Cultural Change, studioso internazionale dei rapporti tra patrimonio culturale, turismo e comunità locali.

L’evento è sintesi del primo semestre di incontri e inaugura il nuovo ciclo di seminari di progettazione del settore Imprese Culturali e Creative (ICC) in Trentino, a cura del DRLab del Dipartimento di Lettere e Filosofia – Unitn.

GRĮŽTI PRIE NAUJIENŲ

Palikti atsakymą