Dalla formazione tradizionale alla didattica innovativa supportata dal digitale: come sono cambiate le metodologie, gli spazi e i tempi dell’apprendimento a scuola, all’università e nella formazione aziendale e come possono essere aumentati grazie all’utilizzo della tecnologia? Come mettere in pratica gli insegnamenti tratti dall’esperienza della DaD?

Discutendo di community di apprendimento, social learning e formazione in presenza aumentata dal digitale, il seminario illustra le buone pratiche per innovare la propria didattica in un futuro in cui la tecnologia sarà sempre più presente, in aula come a distanza.

Мероприятие входит в цикл семинаров по дизайну для культурных и творческих индустрий (CCI) в Трентино, организованный лабораторией DRLab факультета гуманитарных наук - Unitn.

Оставить отзыв

ru_RU